Porte interne

PORTE interne in legno Listellare

Le nostre Porte Interne hanno sempre Telaio e Coprifili in Legno Pieno per garantire qualità e durata nel tempo. La porta poggia sul Telaio, se questo non è in legno è impossibile parlare di robustezza, né tantomeno di Porta in Legno. 
Con la Porta Listellare invece abbiamo listelli di legno pieno in pioppo o abete, incollati l'uno all'altro su linee di forza alternate.
Questo intreccio indeformabile rende stabili e compatti tutti gli elementi della porta, annullando i movimenti di dilatazione e di ritiro tipici del legno massello (movimenti che di solito comportano a distanza di tempo un intervento di registrazione e correzione della porta).
Sezione del Telaio in Legno Listellare
(Cornice porta interna)
Porte Interne in listellare
Porte Interne in legno listellare
(Sezione)
Le porte interne sono prive di materiali derivati, il Legno Listellare è ecocompatibile e riciclabile, la ditta produttrice è in possesso dei certificati FSC e PEFC. 
Inoltre tutti gli scarti sono riutilizzati per la produzione del pellet. Il modello base Dea si compone di un pannello tamburato con struttura portante e cornice in legno listellare, tutti gli altri modelli sono invece completamente composti di legno listellare.
I semilavorati utilizzati sono tutti Made in Italy.
Non comprare il cartone compresso
I vantaggi della nostra qualità sono:
Una porta più robusta e stabile - Resistente negli anni all'usura e ad interventi di manutenzione - Resistente negli ambienti umidi

LINEA BUGNATA

LINEA COMPLANO

LINEA ENSEMBLE

LINEA PIANA

LINEA STILO

linea classica

linea pantografata

Porte blindate

Porte in laminato che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy
Per informazioni chiama il +39 334 22 43 872
Share by: